Cerca e trova immobili

ITALIAA 9 anni Michelle Hunziker aveva deciso che avrebbe sposato Eros Ramazzotti

27.10.21 - 15:15
La conduttrice ha parlato anche del marito Tomaso: «Ha sfondato la porta del mio cuore»
DEPOSITPHOTOS
A 9 anni Michelle Hunziker aveva deciso che avrebbe sposato Eros Ramazzotti
La conduttrice ha parlato anche del marito Tomaso: «Ha sfondato la porta del mio cuore»

MILANO - Il settimanale F dedica la copertina del suo ultimo numero a Michelle Hunziker, protagonista di una lunga intervista in cui racconta dettagli succosi riguardanti la sua vita sentimentale e non solo. Tra le storie più curiose, quella riguardante l’innamoramento per Eros Ramazzotti, da cui la bionda conduttrice fu folgorata quando era ancora una bambina. «Nella prima parte della mia vita sembrava tutto scritto, con coincidenze incredibili - ha dichiarato la Hunziker -. Pensi che a 9 anni, guardando la tv, ho deciso che avrei sposato il papà di Aurora (Eros Ramazzotti, appunto, ndr) e mia madre diceva: ‘Ma questa è matta’».

La carriera da modella, intrapresa ancora adolescente, e il matrimonio con Eros fanno parte di quella che la Hunziker definisce la sua «prima vita», terminata proprio con il divorzio dal cantante. La seconda, invece, inizia con l’incontro con Tomaso Trussardi, suo secondo e attuale marito. «È arrivato e ha sfondato la porta del mio cuore - ha spiegato la Hunziker -. Lui è uno che non si arrende mai, anche di fronte a una donna che pensava di non ricostruirsi più una famiglia. Anche se era anche più giovane, ma mi ha subito dato il senso del progetto, qualcosa che mancava nelle poche esperienze che avevo avuto dopo il mio primo marito».

Ora, però, la Hunziker si ritiene in una nuova fase ancora, la terza, simboleggiata dal taglio dei capelli avvenuto qualche mese fa. «Tutti mi dicevano: ma che fai? Quello è il tuo marchio! Non l’ho fatto per moda, c’era una motivazione più profonda. È stato un tentativo di alleggerirsi di tanti cliché. Abbiamo questa visione della femminilità col capello lungo e invece io volevo proprio contrastare questo. È stato un taglio simbolico con una vita precedente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE