Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Canalis e la battuta su Emma Marrone: «Le piace mio marito»

07.10.21 - 15:30
La conduttrice ha raccontato che la cantante è affascinata da Brian Perri
Deposit
Elisabetta Canalis e la battuta su Emma Marrone: «Le piace mio marito»
La conduttrice ha raccontato che la cantante è affascinata da Brian Perri

Solo una battuta o qualcosa di più? Fanno discutere le parole pronunciate da Elisabetta Canalis, che con la solita schiettezza ha raccontato come Emma Marrone sia attratta (idealmente) da suo marito, il chirurgo americano Brian Perri. La “confessione” è avvenuta su Tv8, nel corso del programma “Vite da copertina”.

Parlando della cantante con l’esperto di gossip Santo Pirrotta, la Canalis ha infatti rivelato che «l’uomo ideale di Emma è mio marito, Brian». Successivamente, la conduttrice è scesa nei dettagli. «Emma mi dice sempre: ‘Ammazza Eli, è un figo!’. Emma facciamo così, due tre mesi e poi…». Che quest’ultimo sia un riferimento alla presunta crisi, di cui si parla da settimane, tra la bella Elisabetta e il chirurgo americano? Il contesto era scherzoso, ma ovviamente con un po’ di malizia le parole della Canalis possono anche essere interpretate in questo modo.

Tornando a Emma, la Canalis ha spiegato che la cantante salentina ha conosciuto Perri a Los Angeles, quando è andata a registrare un disco. E che Emma è in cerca fondamentalmente di un uomo semplice. «Lei mi dice sempre che le piacerebbe trovare un uomo serio e solido - ha aggiunto la Canalis - al tempo stesso un uomo con cui guardare la tv, con cui mangiare una pizza, un uomo senza pretese».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE