Cerca e trova immobili

ITALIARiccardo Scamarcio racconta la nascita della storia con Benedetta Porcaroli

15.09.21 - 20:30
L’attore ha lasciato la madre di sua figlia per la giovane collega conosciuta sul set 
KEYSTONE
Riccardo Scamarcio racconta la nascita della storia con Benedetta Porcaroli
L’attore ha lasciato la madre di sua figlia per la giovane collega conosciuta sul set 

ROMA - La neonata relazione tra Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli è probabilmente il gossip più succoso di questo mese di settembre: pare infatti che i due attori siano stati travolti dalla passione e abbiano scelto di lasciare i rispettivi compagni per stare insieme. Il settimanale Di Più Tv fornisce ora ulteriori dettagli sul come sia nata la loro relazione.

Scamarcio, 41 anni, e la Porcaroli, 23, si sono conosciuti sul set del film “La scuola cattolica”, nell’ottobre dello scorso anno: durante le riprese la relazione tra loro non sarebbe andata oltre una semplice amicizia. Tutto sarebbe cambiato, però, nella scorsa primavera, quando i due attori si sono ritrovati su un nuovo set, quello del film “L’ombra del giorno”. Durante le riprese della pellicola, girata ad Ascoli, tra i due sarebbe scoppiata la scintilla: hanno scoperto di avere molti interessi in comune e hanno iniziato a frequentarsi anche al di fuori del set.

Col passare del tempo sono diventati sempre più intimi fino a decidere di lasciare i rispettivi compagni per stare assieme: Scamarcio ha interrotto la relazione con la manager britannica Angharad Wood, da cui ha avuto la sua unica figlia (Emily) lo scorso anno; la Porcaroli ha invece chiuso con il regista Michele Alhaique, con il quale si era iniziato a parlare di matrimonio. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE