Cerca e trova immobili

ITALIABriatore e Gregoraci: «Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima, ma nulla di più»

27.08.21 - 10:30
La showgirl ha fatto il punto sulla relazione con l’ex marito
ARCHIVIO KEYSTONE
Briatore e Gregoraci: «Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima, ma nulla di più»
La showgirl ha fatto il punto sulla relazione con l’ex marito

ROMA - Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno trascorso tutta l’estate insieme, per il bene del figlio Nathan Falco, ritrovando un’intesa che ha spinto molti a pensare che i due fossero sul punto di tornare insieme, dopo il divorzio avvenuto nel 2017. A favore di questa tesi depongono anche le ultime immagini dei due, avvistati a bordo dello yacht dell’imprenditore: la Gregoraci e Briatore sembrano in grande sintonia e non solo davanti a Nathan Falco.

A smentire le voci di un possibile ritorno come coppia, però, ci ha pensato la stessa showgirl calabrese, che al settimanale Oggi è tornata a spiegare la natura della sua relazione con Briatore. «Trascorriamo tanto tempo insieme per amore di nostro figlio Nathan Falco. Ci vogliamo un bene profondo fatto di stima, ma nulla di più», ha detto la Gregoraci.

La showgirl non ha intenzione di tornare con l’ex marito, che invece dalle foto pubblicate dal settimanale sembra guardare Elisabetta con gli occhi “a cuoricino”. A sintetizzare l’attuale rapporto tra i due una serie d'immagini in cui la Gregoraci sembra respingere il tentativo di accarezzarla da parte di Briatore.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE