Cerca e trova immobili

ITALIALa replica di Sabrina Salerno alle insinuazioni per il seno rifatto

25.08.21 - 22:30
Social impazziti per le ultime foto della 53enne: «Naturale al mille per mille»
IMAGO / PanoramiC
La replica di Sabrina Salerno alle insinuazioni per il seno rifatto
Social impazziti per le ultime foto della 53enne: «Naturale al mille per mille»

ROMA - A 53 anni, Sabrina Salerno continua a far girare la testa agli uomini grazie alla sua bellezza prorompente, qualità che l’ha resa oggi una influencer di successo: su Instagram vanta ben un milione di follower. A fare scalpore ultimamente sono alcune immagini da “miss maglietta bagnata” che ne hanno messo in risalto il seno, storicamente una delle sue “armi vincenti”. Gli oltre 140mila like alla serie di scatti hanno spinto Radio Deejay a intervistare la Salerno, che s’è detta orgogliosa della sua forma fisica.

«Sono felice di essere arrivata a questa bella, meravigliosa età, così in forma, fisicata - ha detto la showgirl -. Sono anche una motivazione per tantissime donne, mi scrivono che anche loro vogliono andare in palestra. Se non lo faccio adesso, quando le pubblico queste foto?». La bella Sabrina è poi tornata su un tema a lei caro, ovvero l’assoluta naturalezza del suo décolleté. «Mi dicevano che ero rifattissima a 20 anni, figurati a 53 anni. Sono i famosi invidiosi… Io da quando ho 20 anni mi sento dire che sono rifatta da capo a piedi. Se c’è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno. A 22 anni sono andata da un medico famosissimo, Fischer, per farmi fare una perizia in cui lui dichiarasse che non avevo le protesi al seno».

Infine, parlando degli hater e dei pettegolezzi sui presunti “ritocchini”, la Salerno ha spiegato che secondo lei «le donne che amano le donne o che sostengono le donne sono donne risolte, felici, appagate, con una carriera. Quelle che invece hanno un astio dentro, odio, una vita infelice, tendono invece a insultare, a essere cattive con le altre persone, ad avere sentimenti negativi. Viva le donne forti che nonostante l’età passi, si danno da fare». 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE