Cerca e trova immobili

ITALIABelen Rodriguez si è ritirata in un innaturale silenzio social

19.08.21 - 20:00
La showgirl ha scelto di non replicare alle critiche per gli ultimi scatti mozzafiato
DEPOSITPHOTOS
Belen Rodriguez si è ritirata in un innaturale silenzio social
La showgirl ha scelto di non replicare alle critiche per gli ultimi scatti mozzafiato

MILANO - Che fine ha fatto Belen Rodriguez? La prorompente showgirl argentina da qualche è chiusa in un'innaturale riservatezza che cozza con la sua esuberante vitalità, anche e soprattutto sui canali social, dove spesso pubblica scatti e Stories destinati inevitabilmente a far discutere. L'ultimo post su Instagram è uno scatto in abito bianco e con al fianco un calice di vino, ma senza alcun commento.

Nessuna traccia di Belen neppure nei post del compagno Antonino Spinalbese, il papà di Luna Marì, la piccola data alla luce nelle scorse settimane. Il mistero s'infittisce, insomma, anche perché di solito la soubrette sudamericana non è molto avvezza a “pause di riflessione” dal web ed è anzi una presenza assidua sui social.

Il silenzio, peraltro, alimenta sospetti e rumors. Per qualcuno il comportamento di Belen sarebbe in qualche modo legato alle critiche e alle offese volgari seguite agli ultimi scatti postati qualche giorno fa. L'ex moglie di Stefano De Martino, infatti, era finita nell'occhio del ciclone per una serie d'istantanee mozzafiato pubblicate sul suo account, in cui si era mostrata avvolta soltanto da un asciugamano.

Molti follower (tra cui una nutrita percentuale di haters) in quella circostanza si sono letteralmente scatenati, rimproverando alla showgirl di essere mamma di due bambini e di “dover” di conseguenza cambiare atteggiamento. Non è chiaro però se il momentaneo silenzio di Belen sui social sia legato al peso degli insulti e delle stroncature ricevute.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE