Cerca e trova immobili

ITALIAFedez e Achille Lauro, bacio appassionato durante il party

17.08.21 - 19:30
Festa in casa Ferragnez: tanta allegria e qualche momento imprevedibile
DEPOSITPHOTOS
Fedez e Achille Lauro, bacio appassionato durante il party
Festa in casa Ferragnez: tanta allegria e qualche momento imprevedibile

ROMA - Tanta allegria, un party sfrenato, qualche bicchierino di troppo. E un bacio appassionato, tanto “rovente” quanto innocente. Protagonisti Fedez e Achille Lauro, che con il loro tormentone “Mille” (impreziosito dalla voce di Orietta Berti) stanno facendo ballare giovani e non più giovani, dal mare alla montagna.

È stata una storia su Instagram del rapper a diffondere l'immagine del bacio galeotto con Achille Lauro, al culmine di quello che è stato ribattezzato dallo stesso Fedez come il “Ferryagosto”, il Ferragosto di casa Ferragni. Una festa in piena regola nella villa dei Ferragnez che, lasciati i piccoli Leone e Vittoria alle cure delle babysitter, hanno allestito uno spettacolo con tanto di cinema all'aperto, maxischermo e cuscini disposti per terra a fungere da sedili.

Dopo la cena, il barbecue, i brindisi e i balli spensierati, con Achille Lauro a fare da deejay, i due cantanti hanno pensato bene di celebrare la loro amicizia con un tenero bacio. Visibilmente alticci, si sono lasciati andare a tenere effusioni proprio sotto gli occhi di Chiara Ferragni che, per nulla ingelosita, ha immortalato il momento fatidico con il suo telefonino.

Un bacio durato alcuni secondi, accompagnato da gridolini di entusiasmo e da qualche applauso, prima della standing ovation liberatoria. L'inizio di una love story? Ma no. Solo un momento goliardico che ha suggellato un legame professionale fortunatissimo, che promette di sfornare a breve altri tormentoni di facile presa.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE