Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton smentisce tutto: «Non sono incinta. Non ancora»

28.07.21 - 08:08
La modella sostiene che siano state delle foto con il suo nuovo push-up a far partire il pettegolezzo.
Imago
Paris Hilton smentisce tutto: «Non sono incinta. Non ancora»
La modella sostiene che siano state delle foto con il suo nuovo push-up a far partire il pettegolezzo.

LOS ANGELES - Paris Hilton non è incinta. La modella e imprenditrice americana ha smentito un'informazione in tal senso diffusa martedì da Page Six e ripresa anche da tio/20 minuti. In un podcast, la 40enne ha assicurato di non essere in dolce attesa. «Non ancora», perlomeno. 

«Mi sono svegliata con circa 3'000 messaggi. Tutti i miei iPhone stanno esplodendo. Tutti e cinque. Tutti che mi fanno le congratulazioni e sono felici per me», ha raccontato l'ereditiera ringraziando tutti per l'attenzione. Dopo aver scherzato dicendo di aspettare «tre gemelli», Paris ha quindi smentito con decisione le informazioni su una sua possibile gravidanza: «Non sono incinta (ride, ndr). Non ancora. Aspetterò fino a dopo il matrimonio. Stanno confezionando il mio abito da sposa proprio in questo momento. Voglio accertarmi che sia meraviglioso e vesta in maniera perfetta quindi aspetterò senz'altro quello», ha affermato.

A suo avviso, a far partire i pettegolezzi sarebbe stato un reggiseno push-up della suo nuova linea di biancheria intima che avrebbe fatto credere a un suo possibile stato interessante per via del seno più prosperoso, ha ipotizzato la 40enne non senza approfittare per fare un po' di pubblicità al prodotto. «Non so come sia partito questo pettegolezzo, ma ipotizzo sia stato il mio Paris Hilton Push-Up Bra della mia nuova linea di intimo. Lo indossavo a cena con il mio fidanzato Carter, siamo andati da Nobu a Malibù. Penso che qualcuno abbia fatto delle foto e le abbiano pubblicate quindi ora hanno una fonte molto attendibile che dice che "Paris Hilton è incinta"», ha sostenuto non senza sarcasmo la modella assicurando di avere ormai fatto il callo alle dinamiche del mondo dello spettacolo.

Per i figli, comunque, la 40enne non intende aspettare a lungo. «Non sono ancora incinta. Lo sarò dopo il matrimonio. Non vedo l'ora di avere dei bambini nel 2022», ha annunciato. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE