Getty
Adele e Rich Paul alla partita
STATI UNITI
21.07.2021 - 11:300

Nuova fiamma per Adele: la cantante esce con l'agente di LeBron James

Lei e Rich Paul erano stati visti insieme a una partita di basket a Phoenix: «È la sua ragazza.»

PHOENIX - Quando, sabato, Adele è comparsa a una partita dell'NBA a Phoenix, sarebbe stato lecito nutrire la curiosità del perché la cantante britannica si trovasse in Arizona. La risposta, ora, appare chiara: a portarcela sarebbe stato l'amore.

Come conferma People, infatti, la 33enne starebbe frequentando da «qualche mese» l'agente di LeBron James, Rich Paul. Il procuratore e il cestista dei Lakers erano del resto seduti vicino a lei all'incontro.

Paul ha portato «la sua ragazza alla partita per farla sedere accanto a LeBron», ha dichiarato dagli schermi di ESPN il commentatore sportivo Brian Windhorst, il primo a rivelare la tresca. «È la prima volta che si fanno vedere in pubblico insieme», ha aggiunto.

Già a inizio giugno il New Yorker aveva rivelato che Rich Paul stava frequentando «una pop star di primo piano». Ora quella donna ha un nome e un volto: Adele.

Figura di spicco nel basket mercato, Rich Paul, 39 anni, ha concluso negli anni accordi per 2 miliardi di dollari. Oltre a LeBron James, rappresenta cestisti come Ben Simmons (Philadelphia 76ers) e Anthony Davis (Los Angeles Lakers). 

Paul ha recentemente concluso una relazione che una fonte di People definisce come seria con Jennifer Meyer, l'ex moglie dell'attore americano Tobey Maguire, lo Spider-Man di Sam Raimi. Adele esce dal divorzio dall'ex marito Simon Konecki, dal quale si era separata già due anni or sono. Insieme i due hanno un figlio di 8 anni.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-27 09:11:26 | 91.208.130.87