Cerca e trova immobili

STATI UNITIElisabetta Canalis: «È il momento della mia piccola Skylar»

20.07.21 - 21:30
Dopo anni in cui la showgirl ha tenuto la sua “mini-me” lontano dai riflettori, ora arrivano le foto sui social
Depositphotos (s_bukley)
Elisabetta Canalis: «È il momento della mia piccola Skylar»
Dopo anni in cui la showgirl ha tenuto la sua “mini-me” lontano dai riflettori, ora arrivano le foto sui social

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis ha deciso di voler mostrare al mondo la sua piccola Skyler Eva. La figlia di sei anni avuto dal marito, il chirurgo statunitense Brian Perri, è davvero un ritratto di mamma Elisabetta e questa foto mamma/figlia (con una foto di Elisabetta quando aveva sei anni) sembra aver trovato l’approvazione dei social visto che oltre 130mila follower hanno deciso di mettere un like a questa incredibile somiglianza. 

La Canalis in più di una circostanza ha rivelato la sua riluttanza a far conoscere al mondo la figlia, non volendo troppa attenzione nei confronti della bambina per proteggerla. E soltanto nell’ultimo periodo ha deciso di adottare una strategia diversa. Solo nell’ultimo anno, infatti, la showgirl sarda ha deciso di pubblicare foto e video che includessero la piccola Skyler ed ha spiegato anche i motivi di questa decisione: «È stata proprio Skyler a chiedermi perché facessi di tutto per escluderla dai miei scatti o dalle mie dirette. Abbiamo sempre deciso di nasconderla fino a quando abbiamo ospitata una famiglia di rifugiati delle Bahamas in casa, avevano dei bambini piccoli che io fotografo sempre. Lei ama socializzare e alla fine è diventata una protagonista di questa esperienza. Così abbiamo deciso di rompere il ghiaccio e d'includerla nelle nostro foto anche sui social». 

Ma sui suoi profili Instagram la Canalis non si nasconde neanche quando si tratta di se stessa, visto che solo un paio di giorni fa ha pubblicato una foto che la ritrae in uno scatto decisamente hot sul tetto di casa. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE