Depositphotos (andreadelbo)
Belen Rodriguez è tornata al lavoro una settimana dopo il parto.
ITALIA
19.07.2021 - 22:300

Belén Rodríguez inarrestabile: al lavoro a una settimana dal parto

La 36enne conduttrice televisiva che ha dato alla luce Luna Marì è già tornata in televisione

MILANO - Niente ferma Belén Rodríguez. A distanza di pochi giorni dalla nascita della piccola Luna Marì ha infatti rivelato di non volersi fermare e sembra pronta a tornare a lavoro subito dopo il parto.

Sono passati solo pochi giorni, ma la showgirl argentina non ne vuole sapere di restare a casa ed è tornata a Roma per registrare le nuove puntate dello show di Canale 5 "Tú sí que vales". L’annuncio è stato dato dalla stessa conduttrice televisiva su Instagram: la 36enne ha pubblicato una foto che ritrae la piccola Luna Marì - avuta con il 26enne Antonino Spinalbese - con la frase: «Ultimo riposino prima della ripartenza. Andiamo a lavorare».

Belén Rodríguez, del resto, ha sempre mostrato di credere molto al programma televisivo che mette in evidenza i nuovi talenti: per lei si è trattato di una sfida vinta alla conduzione di una trasmissione che poteva porle delle insidie, ma che l’ha lanciata in una nuova fase della sua carriera televisiva. E non ha voluto rinunciare alla nuova stagione, che verrà trasmessa il prossimo settembre.

Il programma, prodotto da Maria De Filippi, è uno dei punti cardine della programmazione di Mediaset. La bella argentina ha però dovuto rinunciare a partecipare alla prima puntata, visto che proprio in quei giorni (il 12 luglio) si trovava ancora a Padova dopo il parto. A sostituirla sono stati i due sportivi Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Nella giuria invece troviamo Sabrina Ferilli, la stessa Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-16 20:05:46 | 91.208.130.89