Cerca e trova immobili

ITALIAEros Ramazzotti, vacanza in Grecia con Marta: solo un’amica?

14.07.21 - 21:30
Il cantante è volato a Mykonos con i figli e la 22enne studentessa 
Depositphotos (benhoudijk)
Eros Ramazzotti, vacanza in Grecia con Marta: solo un’amica?
Il cantante è volato a Mykonos con i figli e la 22enne studentessa 

ROMA - Monica Bellucci è (anzi, avrebbe potuto essere) il passato, mentre il presente è la giovane Marta? Domanda lecita quando si parla della vita sentimentale di Eros Ramazzotti, al centro del gossip in questi giorni. Dopo le dichiarazioni sulla storia mai realizzatasi con l’affascinante attrice umbra rilasciate al Corriere della Sera, il cantante è stato paparazzato dal settimanale Chi a Mykonos, in Grecia, insieme ai figli e a una giovane ragazza.

Si tratta di Marta Delogu, 22 anni, studentessa di Sassari che da qualche anno s’è trasferita a Roma per studiare recitazione presso il Centro nazionale di Cinematografia. Ha conosciuto Eros su internet, poi i due hanno iniziato a frequentarsi dal vivo. Tra loro sarebbe nata una bella amicizia, ma naturalmente ci si domanda se questo rapporto possa evolvere - o l’abbia già fatto - in qualcosa di diverso.

Per il momento, Eros ha deciso di portare Marta con sé in vacanza nella villa che affitta ogni anno. Anche il rapporto tra la ragazza con i figli dell’artista pare ottimo: insomma, amica o no, Marta pare avere un ruolo sempre più importante nella vita di Ramazzotti. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE