Cerca e trova immobili

ITALIABelen di nuovo mamma: è nata Luna Marì

12.07.21 - 13:30
L’argentina ha partorito nella notte la piccola, figlia di Antonino Spinalbese
Depositphotos (andreadelbo)
Belen di nuovo mamma: è nata Luna Marì
L’argentina ha partorito nella notte la piccola, figlia di Antonino Spinalbese

MILANO - Auguri (di nuovo) a Belen Rodriguez e (per la prima volta) ad Antonino Spinalbese: nella notte è nata la loro Luna Marì, la piccola tanto attesa dalla coppia. A dare la notizia è stata la showgirl argentina, ovviamente sui social network: sul suo profilo Instagram la Rodriguez ha pubblicato una foto in cui si vede una gambina della piccola Luna Marì accompagnata dalla scritta «C’è qualcuno che è nato adesso».

Una gioia immensa quella di Belen, divenuta madre per la seconda volta dopo la nascita di Santiago, il figlio nato dal matrimonio con Stefano De Martino. Per Spinalbese, invece, si tratta della prima figlia. La coppia è ovviamente stra-felice, come appare anche da un’altra foto pubblicata dalla Rodriguez in cui il compagno appare steso con lei sul letto dell’ospedale, mentre la bacia sulla tempia.

«Giornata fortunata! Forza la mia Italia! Ha vinto l’Argentina, ha vinto l’Italia. Ed è nata Luna!!!», ha poi aggiunto Belen, accomunando la nascita della piccola con i successi calcistici dell’Argentina in Copa America e dell’Italia agli Europei. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE