Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci: «Sempre in forma grazie a papà e allo sport»

10.07.21 - 08:00
La showgirl 41enne ha rivelato il segreto dietro al suo fisico da urlo
IMAGO / Independent Photo Agency
Elisabetta Gregoraci: «Sempre in forma grazie a papà e allo sport»
La showgirl 41enne ha rivelato il segreto dietro al suo fisico da urlo

ROMA - Elisabetta Gregoraci ha 41 anni ma il suo fisico è quello di una ventenne: la showgirl negli ultimi tempi è apparsa in perfetta forma, con muscoli tonici e curve da urlo. Il segreto? La bella Elisabetta l’ha rivelato in un’intervista al settimanale Gente, spiegando che per la cura del suo corpo sono stati fondamentali gli insegnamenti del padre.

«Ringrazio Madre Natura - dice la showgirl calabrese -, mio padre Mario che sin da piccola mi ha fatto fare karate, disciplina molto formativa della quale oggi sono cintura nera e insegnante, e un metabolismo veloce, da ragazzina anche se adesso le primavere sono 41». La Gregoraci si ritiene fortunata, ma dietro al suo fisico scolpito c’è anche tanta attività fisica. «Mangio parecchio, sono una golosona, ma brucio in fretta. Appena posso mi alleno, corro e faccio esercizi in palestra, cercando di non lavorare troppo sugli addominali, altrimenti i miei esplodono».

L’unico periodo in cui è aumentata di peso è stata la gravidanza che ha portato alla nascita di Nathan Falco, il figlio avuto 11 anni fa da Flavio Briatore: «Quando ero incinta di Nathan Falco sono aumentata di ventisei chili - confessa Elisabetta -: avevo un siluro al posto del ventre, i seni avevano raggiunto taglie mai più esplorate: la sesta! Mi fa tenerezza riguardare quelle foto, in tanta abbondanza mi piacevo, ero felice del periodo che vivevo. E vi garantisco che, pochi mesi dopo il parto, partii per le vacanze con la valigia piena di bikini: anche in quel momento il due pezzi era un mio alleato di benessere».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE