Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo tra Livio Cori e il corteggiatore misterioso

08.07.21 - 17:30
Continuano a rincorrersi le voci riguardanti la vita privata della cantante
IMAGO / ZUMA Wire
Anna Tatangelo tra Livio Cori e il corteggiatore misterioso
Continuano a rincorrersi le voci riguardanti la vita privata della cantante

ROMA - Anna Tatangelo è single? Oppure ha un partner e, in questo caso, di chi si tratta? Da quando la cantante di Sora ha concluso la sua relazione con Gigi D’Alessio sul web e sui giornali di gossip si affollano voci e interrogativi circa la sua vita privata. Una delle indiscrezioni più insistenti riguarda la sua presunta relazione con Livio Cori, cantante e attore napoletano, che la Tatangelo conosce da tempo: i due erano amici, ma secondo molti la relazione potrebbe essere evoluta in qualcosa di più.

Al momento, nessuno dei due ha né smentito né confermato tale indiscrezione. Ma la vera novità è stata lanciata dal settimanale Oggi, secondo cui la Tatangelo avrebbe fatto perdere la testa a un corteggiatore misterioso, di cui il periodico non fa il nome: si tratterebbe di un rampollo di una nota famiglia del capoluogo lombardo, innamoratosi follemente della Tatangelo e protagonista di un corteggiamento serrato.

A oggi la Tatangelo tace, qualche tempo fa ha dichiarato di avere una storia ma di non essere pronta a parlare di amore né di volerla rendere pubblica. Il cerchio attorno alla cantante, però, si sta stringendo: che sia Cori o Mister X, molto presto la verità spunterà fuori. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE