Cerca e trova immobili

ITALIA«Sulla Carrà tanta ipocrisia»: con chi ce l’ha Heather Parisi?

07.07.21 - 21:30
L’ex ballerina si sfoga ma non fare nomi: un nuovo attacco a Lorella Cuccarini? 
IMAGO / Italy Photo Press
«Sulla Carrà tanta ipocrisia»: con chi ce l’ha Heather Parisi?
L’ex ballerina si sfoga ma non fare nomi: un nuovo attacco a Lorella Cuccarini? 

ROMA - Heather Parisi usa Twitter con poca diplomazia, posta sempre quello che pensa e anche dopo la morte di Raffaella Carrà non ha mancato di dire la sua riguardo alle tante manifestazioni di affetto da parte di vari personaggi pubblici per la scomparsa della celebre presentatrice, ballerina, cantante e showgirl. La Parisi ha parlato di »sorprendente ipocrisia» nei messaggi di cordoglio per la Carrà spuntati sui vari social network, senza però dare nome e cognome al soggetto della sua critica.

«È sorprendente: il potere che ha la morte umana di far rinsavire anche il più imperterrito degli ipocriti al punto tale da fargli ammettere financo la propria ipocrisia», ha twittato la Parisi, scatenando immediatamente la caccia al presunto ipocrita da parte dei suoi follower. Per molti, il tweet non sarebbe altro che l’ennesimo capitolo della battaglia tra l’ex ballerina statunitense e Lorella Cuccarini: le due non si sono mai amate e non l’hanno mai nascosto. Dopo la morte della Carrà la Cuccarini ha scritto un commosso post per ricordare Raffaella, con cui però in passato ebbe delle divergenze.

Nel 2015, la Cuccarini fu infatti scartata dalla giuria di “Forte Forte Forte”, talent show prodotto e diretto dalla Carrà, e commentò la vicenda con parole dure. «Provo una profonda amarezza. Soprattutto perché la responsabile di tutto questo è uno dei personaggi che ho più amato nella mia infanzia e nella mia vita professionale. In trent’anni di carriera non l’avevo mai incontrata. Ne starò molto lontana anche per i prossimi trenta», le dichiarazioni di allora della Cuccarini, con chiaro riferimento alla Carrà, che allora si scusò con la collega. L’affare si chiuse così… ma forse non per la Parisi, che probabilmente ha voluto ricordarlo oggi. O, almeno, questo è ciò che pensa chi non ne ha avuto ancora abbastanza dello scontro Parisi-Cuccarini.     

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE