Cerca e trova immobili

ITALIAElettra Lamborghini incinta? Una foto sospetta sul web

07.07.21 - 10:30
Un’immagine insieme al marito Afrojack non è sfuggita ai fan più attenti
IMAGO / Independent Photo Agency
Elettra Lamborghini incinta? Una foto sospetta sul web
Un’immagine insieme al marito Afrojack non è sfuggita ai fan più attenti

MILANO - Il primo anniversario di matrimonio con il dj Afrojack si avvicina e chissà che Elettra Lamborghini non possa festeggiarlo annunciando ai fan una importante novità. Dopo una delle ultime foto postate su Instagram dalla cantante, infatti, ha iniziato a circolare l’indiscrezione che Elettra possa essere incinta: nell’immagine la Lamborghini appare insieme al marito che l’abbraccia da dietro, tenendole una mano sulla pancia. Una posizione del tutto casuale o una tenera allusione a un piccolo in arrivo?

Al momento i due non hanno né smentito né confermato la notizia, in favore dei sostenitori della gravidanza nascosta c’è il fatto che la coppia - sposatasi nello scorso settembre - vive un momento di totale sintonia, accompagnata - come dimostrato da altre foto pubblicate sui social - da grande passione. Insomma ci sono tutti gli elementi perché presto la famiglia si allarghi, d’altra parte la stessa Lamborghini ha affermato non molto tempo fa di nutrire un crescente desiderio di maternità.

«Sarebbe fantastico – aveva detto in tv alla trasmissione “Verissimo” - io voglio essere la migliore mamma del mondo, voglio essere presente, prendermene cura io, ma ho anche molta paura, il mondo mi fa paura e poi non è così facile». Pensieri da donna e non più da ragazzina: occhio, quindi, al suo profilo Instagram, chissà che presto non possano spuntare novità interessanti. 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE