Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo, la foto che seduce i fan… e Francesco Renga

02.07.21 - 15:06
Il cantante non ha resistito a uno scatto hot pubblicato dalla collega
KEYSTONE
Anna Tatangelo, la foto che seduce i fan… e Francesco Renga
Il cantante non ha resistito a uno scatto hot pubblicato dalla collega

ROMA - Bella e sexy, Anna Tatangelo non si risparmia certo dal pubblicare sui propri social network scatti che esaltino la sua femminilità. Le foto della cantante fanno il pieno di like da parte dei follower, ultimo esempio sono una serie d'immagini pubblicate ieri in cui la Tatangelo appare in costume da bagno intero, con un look che esalta le sue forme…

L’immagine ovviamente riscuote ampio successo - tra i like spunta anche quello di Mara Venier - soprattutto tra il pubblico maschile. A molti, però, non è sfuggito uno dei commenti presenti accanto alla serie di foto: a scriverlo è infatti Francesco Renga, cantante e collega della Tatangelo in tv nel programma “All Together Now”. Renga, ex marito di Ambra Angiolini, è stato evidentemente colpito dalla bellezza della Tatangelo, come si capisce dal suo commento di ammirazione mista a stupore: «Annaaaaaaaa!!!???», scrive semplicemente il cantante, mostrando il suo apprezzamento.

La Tatangelo a sua volta risponde con una serie di emoticon tra cui una faccina che manda un bacio… Altro dettaglio che non è sfuggito ai follower della cantante, incuriositi dalla relazione social tra i due cantanti. I due si ritroveranno in tv per la nuova stagione del loro programma: e allora chissà cosa accadrà…

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE