Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino, nuove voci sulla storia con Paola Di Benedetto

01.07.21 - 19:30
Rilanciate le indiscrezioni sulla relazione tra il conduttore e l’influencer  
IMAGO / Independent Photo Agency
Stefano De Martino, nuove voci sulla storia con Paola Di Benedetto
Rilanciate le indiscrezioni sulla relazione tra il conduttore e l’influencer  

ROMA - Circa un mese fa, l’influencer Paola Di Benedetto era stata paparazzata sulla barca di Stefano De Martino insieme alla sorella di lui, Adelaide, e ad alcuni amici del ballerino e presentatore: molti si chiesero se quella gita in barca non fosse la premessa alla nascita di una storia d’amore o quanto meno di un flirt tra i due personaggi famosi.

Ora nuove voci spuntano sulla presunta relazione tra De Martino e Di Benedetto. A rilanciarle è il sito del quotidiano Leggo, secondo cui il conduttore starebbe corteggiando da mesi la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. Da poche settimane la Di Benedetto avrebbe ceduto alla corte di De Martino: l’influencer ha concluso la sua storia con Federico Rossi, cantante dell’ormai sciolto duo Benji & Fede, e dopo avrebbe iniziato la storia con il bello Stefano.

A fare da cupido proprio Adelaide De Martino, sorella del ballerino-conduttore e amica di lei della formosa Paola. In attesa di conferme, meglio tenere d’occhio i profili Instagram dei due vip. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE