Cerca e trova immobili

ITALIACiao ciao famiglia: Michelle Hunziker in vacanza con le amiche

30.06.21 - 22:00
La conduttrice ha “mollato” marito e figlie ed è volata alle Eolie
Archivio Keystone
Ciao ciao famiglia: Michelle Hunziker in vacanza con le amiche
La conduttrice ha “mollato” marito e figlie ed è volata alle Eolie

Donna in carriera, moglie innamorata e madre attentissima, Michelle Hunziker sa però anche quando è il tempo di staccare e prendersi un po’ di spazio tutto per sé. Lo dimostra la scelta di “mollare” la famiglia e volare in vacanza da sola con le amiche: la bionda conduttrice è in questi giorni in vacanza in barca alle isole Eolie.

Su Instagram ha pubblicato alcuni scatti della sua “fuga dalla famiglia”, immagini in cui pare serena e divertita mentre solca il Mediterraneo. «Day 1… Diario di bordo: sto sognando… un bacio grande», scrive a margine di una foto che la vede in bikini in barca. Immediato il commento-sfottò di Tomaso Trussardi, rimasto a casa a badare alle piccole Sole e Celeste: «Posa naturale. Ti vedo rilassata», scrive il marito della Hunziker, scatenando le risate dei follower della presentatrice.

Non mancano altri scatti in cui Michelle si mostra sorridente: «Arruffata, piena di sale e felice come una bimba!!! Il paese più bello del mondo è l’Italia punto è basta!!!», scrive la Hunziker. Di certo, a vacanza finita, Michelle tornerà a riabbracciare la sua famiglia più abbronzata e serena che mai. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE