Cerca e trova immobili

ITALIAGigi D’Alessio e Denise: «Il loro è vero amore»

28.06.21 - 19:00
Una fonte vicina alla 28enne svela nuovi dettagli sulla relazione con l’artista
Keystone / AP
Gigi D’Alessio e Denise: «Il loro è vero amore»
Una fonte vicina alla 28enne svela nuovi dettagli sulla relazione con l’artista

NAPOLI - Dopo la fine della relazione con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha fatto calare un muro di riservatezza attorno alla sua vita privata. I giornali di gossip sono però riusciti a scoprire la sua nuova storia con Denise, 28enne con la quale l’artista napoletano pare aver instaurato un rapporto sereno e appassionato. Nuovi dettagli sulla storia d’amore sono stati forniti ora dal settimanale Di Più, che ha intervistato un’amica della nuova partner di D’Alessio.

La fonte ha raccontato che i due si sarebbero conosciuti l’estate scorsa in occasione di un concerto di Gigi a Capri. Da lì la storia sarebbe diventata sempre più importante: da qualche tempo Denise frequenta la casa romana del cantante, quella in cui viveva con la Tatangelo e il figlio Andrea. «Denise e Gigi si amano, stanno bene, sono una coppia ben assestata - racconta Chiara, questo il nome dell’amica di Denise - Quello che so per certo è che Denise non ama i riflettori, è una ragazza sobria, e per lei è stato molto difficile approcciarsi a una relazione del genere. È la prima volta che si trova ad affrontare una amore in una situazione così in vista».

D’Alessio avrebbe presentato Denise anche ai figli più grandi, Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con Carmela Barbato. «Il loro è vero amore - ha concluso la fonte parlando di D’Alessio e Denise -. Non ci sono altri interessi se non quelli del cuore. È una relazione bella, pulita, molto solida».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE