Cerca e trova immobili

PRINCIPATO DI MONACOUn ladro in casa di Elisabetta Gregoraci: «Messo in fuga da me e Nathan»

23.06.21 - 14:30
Lo spiacevole episodio è avvenuto nella residenza di Montecarlo: «La tata era terrorizzata»
Imago/Zuma
Un ladro in casa di Elisabetta Gregoraci: «Messo in fuga da me e Nathan»
Lo spiacevole episodio è avvenuto nella residenza di Montecarlo: «La tata era terrorizzata»

MONTECARLO - Rientrare a casa e trovarci un ladro in azione: Elisabetta Gregoraci, il figlio Nathan Falco e la loro domestica non hanno vissuto una mattinata facile nella giornata di ieri. La showgirl s’è infatti trovata faccia a faccia con un malintenzionato nella sua residenza di Montecarlo: fortunatamente la sua prontezza e quella del figlio hanno permesso loro di mettere in fuga il topo d’appartamento, che è poi stato arrestato dalla polizia.

«Oggi sono andata a prendere Nathan a scuola - ha detto la Gregoraci raccontando quanto avvenuto su Instagram -. Rientrando mi sono trovata un ladro in casa. È stata una giornata abbastanza movimentata e difficile, ci siamo spaventati tutti. Non so con quale freddezza sono riuscita a inseguire il ladro e a fare dei video. Grazie a Dio il ladro è catturato: è stato arrestato».

Fondamentale per la cattura del delinquente la prontezza dell’11enne Nathan Falco, che invece di spaventarsi ha preso in mano la situazione e chiamare aiuto: «Nathan ha avuto la prontezza di chiamare la polizia. Il primo incontro con lui l’ha avuto la mia tata, che si è spaventata tanto. Questo personaggio ha iniziato a lanciare calci e ad aggredirla, ma grazie a Dio sta bene, ci siamo solo spaventati. La polizia è arrivata dopo pochi minuti, io l’ho inseguito urlando e diciamo che l’ho messo all’angolo. L’hanno catturato e adesso è in prigione, dove è giusto che sia».

La showgirl ha spiegato che nessuno s’è fatto male e dopo lo spavento ha elogiato il suo piccolo uomo: «Il mio campione che ha protetto la sua mamma e tutti. Ti amo Nathan Falco», ha concluso la Gregoraci.    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE