Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Stella sarà mamma una seconda volta

14.06.21 - 21:30
L’attrice ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa
Imago/PacificPressAgency
Martina Stella sarà mamma una seconda volta
L’attrice ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa

ROMA - Martina Stella mamma bis: l’attrice 36enne ha annunciato su Instagram di essere incita del secondo figlio. La bella Martina, infatti, è già madre di Ginevra, 8 anni, bambina nata dalla relazione ormai terminata con Gabriele Gregorini. Il secondogenito, invece, sarà frutto del matrimonio con Andrea Manfredonia, che la Stella ha sposato nel 2016.

«Sono davvero tanto tanto felice di condividere insieme a voi questa bellissima notizia», ha scritto l’attrice in un post che accompagna l’immagine di lei che tiene con una mano sul pancino.

«La gioia più grande quella di diventare mamma ancora una volta è il dono più speciale che potessi ricevere!! La nostra famiglia si allarga e noi siamo pieni di felicità!!», ha continuato Martina nel post che ha voluto dedicare ai suoi follower.

«Molti di voi sempre attentissimi avevano intuito qualcosa in questi mesi… e confesso che non è stato facile non fare spoiler per tutto questo tempo. Ho aspettato tanto questo momento… il vostro affetto mi arriva ogni giorno e non vedevo l'ora di condividere con voi questo magico viaggio!!! Vi voglio bene!», ha poi concluso l’attrice. In alcune stories seguite poi, la Stella ha mostrato di essere inseguita dai paparazzi, intenzionati a immortalare il pancino dopo l’annuncio dell’attrice sul web. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE