Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Bonolis, su Instagram indizi di una crisi matrimoniale

08.06.21 - 22:30
Alcuni post della moglie Sonia Bruganelli hanno allarmato i fan 
DEPOSITPHOTOS
Paolo Bonolis, su Instagram indizi di una crisi matrimoniale
Alcuni post della moglie Sonia Bruganelli hanno allarmato i fan 

ROMA - Venti di crisi soffiano sul matrimonio di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, o almeno questo si può dedurre da alcuni post pubblicati su Instagram dalla moglie del conduttore tv. La Bruganelli qualche giorno fa ha pubblicato una foto di un panorama sul mare, allegata però da parole che hanno allarmato i fan. «Libertà e amore sono una cosa sola. Ho sempre scelto di amare chi la pensava come me», ha scritto la moglie di Bonolis, concludendo il post con l’hashtag #dedicato: per molti follower un chiaro indizio che il messaggio fosse indirizzato al marito.

Alcuni fan hanno voluto immediatamente approfondire la questione. A un follower che definiva Bonolis “ex marito”, un altro ha domandato: «Ex marito... Perché? Non sta più con Bonolis?». E qui è intervenuta direttamente la Bruganelli, con un commento che però non ha fatto altro che scatenare altre reazioni: «Non rispondo a queste domande» ha scritto Sonia, aggiungendo l’emoticon di un sorrisino. E il follower, con sagacia, ha replicato: «Sonia, lei mi ha già risposto. Mi dispiace».

La Bruganelli, dunque, non ha smentito l’allusione alla rottura con Bonolis. Successivamente la moglie del conduttore ha pubblicato un’altra frase sibillina: «Quando ti accorgi della recita, certi sipari devi chiuderli tu». Che si tratti di un altro indizio della crisi matrimoniale?  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE