Cerca e trova immobili

FRANCIAAmanda Lear a Parigi con un misterioso biondino

31.05.21 - 20:30
L’artista ha postato l’immagine con un ragazzo: è il suo ultimo flirt?
Deposit
Amanda Lear a Parigi con un misterioso biondino
L’artista ha postato l’immagine con un ragazzo: è il suo ultimo flirt?

PARIGI - Pare proprio che anche a 82 anni Amanda Lear continui a coltivare la sua grande passione per gli uomini: a dimostrarlo è l’ultimo scatto postato dall’artista su Instagram. La Lear, sorridente e bellissima in un vestito rosso, appare abbracciata a un affascinante e giovane ragazzo - non pare avere più di 30 anni -, di cui ad oggi si ignora l’identità. I due appaiono vicini e sorridenti in Place du Trocadero, con la Tour Eiffel a fare da sfondo alla loro intesa.

Ovviamente per i follower della Lear non ci sono dubbi: il bel ragazzo accanto all’artista è la sua ultima fiamma. D’altra parte negli ultimi anni la Lear non ha mai nascosto di preferire partner molto giovani: uno degli ultimi, l’attore Anthony Hornez, aveva circa 45 anni meno di lei.

Un anno fa, però, la stessa Lear aveva annunciato con la solita ironia di «aver chiuso la boutique», ovvero di aver messo un punto alla sua vita sentimentale. Dalla foto parigina, invece, pare proprio che l’ammaliante artista sia proprio «back in business».      

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE