Cerca e trova immobili

ITALIAAntonino innamoratissimo di Belen le dedica un tattoo romantico

29.05.21 - 08:00
Dal soggetto mitologico e postato (ovviamente) su Instagram: «Vi erano in una città un re e una regina...»
Imago/PPA
Antonino innamoratissimo di Belen le dedica un tattoo romantico
Dal soggetto mitologico e postato (ovviamente) su Instagram: «Vi erano in una città un re e una regina...»

Continua l’idillio d’amore tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Mentre si avvicina la data del parto - la coppia aspetta una femminuccia, Luna Marie - una delle coppie più seguite da siti ed esperti di gossip ha dato un’altra prova di sintonia e affetto.

Antonino, infatti, ha voluto compiere un nuovo gesto d’amore per la bella argentina che tra poco lo renderà padre: si tratta di un tatuaggio, che ovviamente l’ex-hair stylist ha immediatamente mostrato ai suoi follower su Instagram.

L’immagine tatuata da Spinalbese è quella di un disegno che ritrae Amore e Psiche, i due innamorati protagonisti della celebre storia raccontata da Apuleio nelle sue Metamorfosi.

«Vi erano in una città un re e una regina -  spiega il compagno di Belen nel post che accompagna l’immagine - Inizia così la leggenda che narra la storia di Amore e Psiche. Psiche era bellissima - prosegue -, la sua grazia e il suo splendore erano tali da attirare le invidie di Venere (Dea della bellezza) che, per vendicarsi, decise di chiedere aiuto a suo figlio Amore (Cupido)».

Il racconto di Antonino si ferma qui: sicuramente Belen avrà apprezzato la dedica del suo innamoratissimo partner.    

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Antonino Spinalbese (@antonspin_)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE