Cerca e trova immobili

ITALIAMelissa Satta-Mattia Rivetti, insieme (ma con calma)

21.05.21 - 19:00
La showgirl e l’imprenditore non hanno intenzione di correre troppo
IMAGO/Gribaudi/ImagePhoto
Melissa Satta-Mattia Rivetti, insieme (ma con calma)
La showgirl e l’imprenditore non hanno intenzione di correre troppo

ROMA - Nuovi dettagli sulla relazione tra Melissa Satta e Mattia Rivetti, emersa ormai qualche mese fa ma condotta dai due con grande riserbo.

Il settimanale Oggi è riuscito a paparazzare la coppia durante una gita a Venezia, dove si trovava per il compleanno della modella Marica Pellegrinelli (ex moglie di Eros Ramazzotti) e la conduttrice tv Fiammetta Cicogna (entrambe sono nate il 17 maggio).

Satta e Rivetti sono apparsi in piena sintonia, tuttavia secondo quanto riportato dal settimanale entrambi i membri della coppia stanno affrontando la relazione con molta calma. Piedi di piombo e nessun volo pindarico per l’ex showgirl, uscita da poco dal matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng, dal quale ha avuto anche un figlio, Maddox.

E proprio proteggere il benessere del bambino è la vera priorità per la Satta: di qui la scelta di non correre con Rivetti. Con Boateng, intanto, i rapporti sono assolutamente civili, gli ex coniugi stanno facendo di tutto per non evitare che Maddox possa risentire troppo della loro separazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE