Cerca e trova immobili

ITALIADamiano dei Måneskin svela il nome della sua partner

10.05.21 - 22:30
La rivelazione del cantante: tratta della modella e influencer Giorgia Soleri
KEYSTONE
Damiano dei Måneskin svela il nome della sua partner
La rivelazione del cantante: tratta della modella e influencer Giorgia Soleri

ROMA - Da quando i Måneskin sono diventati famosi grazie a X Factor, ma soprattutto dopo la vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo, si sono moltiplicate le indiscrezioni sulla vita privata di Damiano David, il frontman della rock band. Negli ultimi tempi, al cantante era stata accostata Drusilla Gucci, influencer appartenente alla famiglia fondatrice della celeberrima maison di moda, tuttavia qualche giorno fa era stata la stessa Gucci a smentire il flirt.

Dopo questo gossip, però Damiano ha deciso di venire allo scoperto e di rivelare su Instagram il nome della sua partner. Si tratta di Giorgia Soleri, 25enne modella milanese che da qualche tempo riscontra anche un buon successo come influencer. Damiano ha dato la notizia pubblicando una foto in cui i due appaiono insieme: «Dopo quasi 4 anni si può dire o no?», ha scritto il cantante, facendo capire che la storia va avanti da tempo.

Risolto dunque il mistero legata alla partner di Damiano, ora sorge un nuovo interrogativo: dove andrà a finire questa storia?   

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE