Cerca e trova immobili

ITALIANozze dietro l’angolo per Alessandra Mastronardi

05.05.21 - 20:30
Dopo quattro anni insieme l’attrice sposerà il fidanzato Ross McCall
Depositphotos (arp)
Nozze dietro l’angolo per Alessandra Mastronardi
Dopo quattro anni insieme l’attrice sposerà il fidanzato Ross McCall

ROMA - Fiori d’arancio in arrivo per Alessandra Mastronardi. L’attrice italiana convolerà presto a nozze con il fidanzato Ross McCall, con cui fa coppia dal 2017: a dare la notizia è stato il giornalista Santo Pirrotta nel corso del programma “Ogni Mattina” su Tv8. Per la Mastronardi, 35 anni, ha detto sì per la seconda volta al suo uomo: le nozze, infatti, avrebbero dovuto celebrarsi nel giugno 2020, ma sono poi state rimandate a data da destinarsi.

I due avrebbero già scelto la nuova data, che però non è stata fornita da Pirrotta: di certo c’è che il matrimonio si celebrerà in Italia, entro la fine dell’estate. Il britannico McCall, anch’egli attore ma più grande di 10 anni della Mastronardi, ha conosciuto la futura moglie sul set, in occasione della lavorazione del film “About Us”, girato a Roma.

Recentemente, la Mastronardi ha dichiarato che la pandemia ha contribuito a rendere ancor più stretto il legame interno alla coppia: «Abbiamo avuto alti e bassi, ma questa convivenza forzata si è fantasticamente tramutata a poco a poco nella comunione di due caratteri». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE