Cerca e trova immobili

ITALIAL’ecografia-show di Belen: «Questa è Luna Marie»

30.04.21 - 14:35
L’argentina ha condiviso con i follower “l’incontro” con il bebè in arrivo
Depositphotos (andreadelbo)
L’ecografia-show di Belen: «Questa è Luna Marie»
L’argentina ha condiviso con i follower “l’incontro” con il bebè in arrivo

MILANO - Ormai mancano poche settimane alla nascita della piccola Luna Marie, la bimba che Belen Rodriguez porta in grembo, frutto della relazione con Antonino Spinalbese. La coppia ha fatto ieri la “conoscenza” della piccola attraverso un’ecografia, momento che è stato condiviso sui social con tutti i follower della showgirl argentina.

Durante la visita, la ginecologa ha sottolineato che la bimba cresce sana e perfetta e che il suo peso si aggira attorno ai 900 grammi. Successivamente, la dottoressa ha mostrato ai futuri genitori anche l’immagine in 3D del volto di Luna Marie, dando vita a un momento davvero commovente. Emozionatissimo Antonino, che tra un sospiro e l’altro s’è fatto scappare un emozionato «è incredibile!».

Anche Belen, naturalmente, è stata travolta dall’emozione: dopo Santiago, nato nel 2013, l’argentina sembra non vedere l’ora di diventare madre per la seconda volta. A confermarlo, un post che la Rodriguez ha scritto nei giorni scorsi: «Chiudo gli occhi e immagino il tuo viso, la mia immaginazione si scatena e ti amo ancora più forte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE