Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini, che pasticcio: intossica gli altri concorrenti del suo reality

15.04.21 - 21:00
La showgirl protagonista di una disavventura in un programma spagnolo
KEYSTONE
Valeria Marini, che pasticcio: intossica gli altri concorrenti del suo reality
La showgirl protagonista di una disavventura in un programma spagnolo

ROMA - Se hai fame, non mangiare uova crude. Questa la lezione che ha imparato Valeria Marini - e, ahiloro, anche i suoi compagni d’avventura - durante la trasmissione “Supervivientes”, versione spagnola del reality “L’Isola dei Famosi” girata in Honduras a cui la showgirl sta partecipando come concorrente.

Durante una prova del programma, la Marini ha infatti suggerito ai compagni di comprare delle uova che però, senza fuoco e stoviglie, non sapevano poi come cucinare. Dopo tre giorni di fame crescente, la Marini ha convinto gli altri a mangiarle crude. Risultato: i concorrenti che avevano mangiato le uova, Valeria Marini compresa, si sono sentiti male, vittime di nausea e forti conati di vomito. La compagnia ha poi buttato il resto delle uova, che nel frattempo erano andate a male.

L’idea suggerita dalla showgirl, dunque, s’è rivelata nefasta per tutti. Per farsi perdonare, la Marini ha provato a catturare dei granchi, ma ha rimediato solo un’infiammazione per il tocco di una medusa. Insomma, per la showgirl una settimana da dimenticare…

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE