Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino, c’è del tenero con Andrea Delogu?

03.04.21 - 08:00
Succosa indiscrezione sui due conduttori tv
Depositphotos (arp)
Stefano De Martino, c’è del tenero con Andrea Delogu?
Succosa indiscrezione sui due conduttori tv

ROMA - Mentre Belen Rodriguez ha impiegato poco per iniziare una nuova relazione stabile dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, il conduttore e ballerino napoletano è stato invece chiamato ripetutamente a smentire diversi flirt e relazioni fugaci, dichiarandosi sempre single.

De Martino, però, non s’è ancora pronunciato circa l’ultimo gossip che lo riguarda, lanciato dal quotidiano Libero. Secondo la testata, il ballerino e conduttore avrebbe un flirt in corso con Andrea Delogu, bella e versatile artista appena tornata single: come De Martino, infatti, la presentatrice tv, attrice, scrittrice e conduttrice radiofonica ha visto terminare nel 2020 il suo matrimonio con l’attore Francesco Montanari.

Come si sarebbero incontrati i due? Pare che galeotta fu la frequentazione in tv: la Delogu, infatti, a febbraio è stata ospite di “Stasera tutto è possibile”, lo show condotto da De Martino su Rai2. Al momento nessuno dei due si pronuncia sul gossip: di certo insieme farebbero una gran bella coppia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE