Cerca e trova immobili

ITALIAStefano De Martino, è Dayane Mello la nuova fiamma?

25.03.21 - 19:30
Alcune dichiarazioni della modella brasiliana fanno pensare a una storia tra i due
IMAGO / Independent Photo Agency
Stefano De Martino, è Dayane Mello la nuova fiamma?
Alcune dichiarazioni della modella brasiliana fanno pensare a una storia tra i due

ROMA - Dopo aver smentito innumerevoli flirt e relazioni seguite alla fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha vissuto una tregua con il gossip e ha potuto concentrarsi sul suo lavoro. Dal web, però, ora rimbalzano nuove voci riguardanti una presunta relazione del ballerino-conduttore napoletano. Nelle ultime ore tanti dei suoi follower hanno chiesto a De Martino se avesse una storia con Dayane Mello, modella brasiliana che ha partecipato in Italia all’ultimo Grande Fratello Vip.

Le domande dei fan di De Martino nascono proprio da alcune dichiarazioni della Mello, che a Casa Chi - format social del settimanale - ha parlato di una persona importante della sua vita, senza però svelarne l’identità. «Nella mia vita c’è qualcuno - ha detto l’affascinante Dayane -, ma parliamo di una persona che sono più di dieci anni che va e viene nella mia vita, quindi c’è un qualcuno». Poi ha aggiunto alcuni dettagli che spingono a pensare che l’uomo misterioso sia proprio Stefano De Martino. «Con questa persona ci conosciamo da quando lui era piccolo ed io ero piccola - ha detto la Mello -, avevo 19 anni, poi io sono stata fidanzata, lui ha avuto un figlio, io ho avuto una figlia, nella mia vita non c’è stato mai però, forse, adesso, ho trovato un fidanzato».

Infine, la confessione all’intervistatore che avvalora ancora di più la tesi De Martino: «Se ti mando in privato la foto di quest’uomo succede un macello», ha detto Dayane. Che alludesse proprio all’onda mediatica che potrebbe investire De Martino?   

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE