Cerca e trova immobili

ITALIAGabriel Garko, amicizia speciale con una star della tv

17.03.21 - 21:00
L’attore sorpreso più volte insieme a Tommaso Zorzi: e il bel Gabriele?
Depositphotos (arp)
Gabriel Garko, amicizia speciale con una star della tv
L’attore sorpreso più volte insieme a Tommaso Zorzi: e il bel Gabriele?

ROMA - Potrebbe esserci una novità importante, anzi due, nella vita di Gabriel Garko. Lo riporta Chi, che ha pubblicato alcune foto dell’attore 48enne in compagnia di Tommaso Zorzi, 25enne figlio del noto pubblicitario Lorenzo Zorzi divenuto molto famoso di recente per aver vinto l’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il periodico spiega che i due si sono incontrati più volte sia a Roma che a Milano e che tra loro sarebbe nata un’amicizia speciale.

Questa la prima notizia. La seconda invece riguarda la vita sentimentale di entrambi: le ultime notizie riguardo a Garko lo davano come innamoratissimo del giovane steward Gaetano Salvi, di cui l’attore ha conosciuto anche la famiglia. Una relazione che appariva saldissima, ma che ora Chi mette in discussione.

Il periodico scrive infatti che Garko sarebbe al momento single: che fine ha fatto il bel Gaetano? Anche Zorzi è attualmente single: è legittimo chiedersi, dunque, se l’amicizia speciale di cui parla Chi non sia l’inizio di una nuova relazione per entrambi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE