Cerca e trova immobili

ITALIAIlary Blasi su Francesco Totti: «Mi guarda ancora come il primo giorno»

15.03.21 - 13:00
La conduttrice ha parlato del matrimonio con l’ex calciatore
IMAGO / Italy Photo Press
Ilary Blasi su Francesco Totti: «Mi guarda ancora come il primo giorno»
La conduttrice ha parlato del matrimonio con l’ex calciatore

ROMA - La relazione tra il calciatore e la showgirl televisiva è divenuta quasi un cliché negli anni 2000, ma dopo anni dai primi flirt tra protagonisti in campo e bellezza degli studi tv sono poche le coppie che hanno resistito insieme. Tra queste spicca quella composta da Francesco Totti e Ilary Blasi, al centro di un matrimonio saldissimo. La Blasi ha parlato del suo rapporto con il marito in una lunga intervista alla trasmissione tv “Verissimo”, svelando il segreto del loro amore.

«Il nostro è un rapporto che costruiamo ogni giorno - ha dichiarato la conduttrice -. Il dialogo poi è fondamentale. La nostra relazione negli anni è cresciuta con noi. Francesco mi guarda ancora con gli stessi occhi del primo giorno… A volte penso magari si è impallato!». Ma anche occuparsi dei tre figli - Cristian, Chanel e Isabel - aiuta la Blasi e Totti ad alimentare il loro amore. «La piccolina ci fa sentire giovani, perché ormai gli altri due vivono una vita loro, indipendente. Vederli così grandi ci fa capire lo scorrere del tempo. A Chanel auguro l’indipendenza perché indipendenza è sinonimo di libertà. A Cristian invece di essere sempre curioso».  

Le parole della Blasi fanno da contraltare a una recente dichiarazione d’amore del marito, raccolta dal Corriere della Sera: «Ilary oltre a essere mia moglie e la mamma dei miei figli, è una donna straordinaria: una ragazza semplice, di buona famiglia, con valori, rispetto degli altri - aveva detto l’ex calciatore - Quello che le scrissi sulla maglietta il giorno del derby è vero: ‘Sei unica’».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE