Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Tatangelo: «Ho il diritto di rifarmi una vita, come Gigi»

11.03.21 - 21:00
Duro sfogo della cantante dopo le voci di un flirt con Livio Cori
Depositphotos (andreadelbo)
Anna Tatangelo: «Ho il diritto di rifarmi una vita, come Gigi»
Duro sfogo della cantante dopo le voci di un flirt con Livio Cori

ROMA - È una risposta dura quella che Anna Tatangelo fornisce alle voci di un suo presunto flirt con il collega Livio Cori. A dare la notizia, qualche giorno fa, era stato il giornalista Santo Pirrotta, che aveva anche sottolineato come a presentare la Tatangelo e Cori fosse stato l’ex di lei, Gigi D’Alessio. E proprio questo dettaglio, più che la voce della relazione in sé, ha fatto arrabbiare la Tatangelo, sfogatasi in un post su Instagram.

«Visto che che c’è gente che parla a vanvera senza sapere cose, ho deciso stavolta di parlare io - ha dichiarato la cantante - Partendo dal presupposto che Gigi e io non stiamo più insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io». Poi il passaggio su Livio Cori. «Ci tengo a precisare che conosco Livio da anni. Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste c…te inventate di sana pianta del ‘Gigi le ha presentato Livio ecc’ risparmiatevele».

La Tatangelo, infine, ha spiegato di non voler più subire passivamente le voci sul suo conto. «Avete sempre parlato voi giornali di me e sono 16 anni che sento c…te. Da quando ne avevo 18. All’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, am ora non me ne frega niente: fatevi i c…i vostri! Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE