Cerca e trova immobili

ITALIAArisa mostra il seno sul web: «Ho delle deliziose smagliature»

10.03.21 - 22:30
La cantante in reggiseno davanti ai follower: «Imperfetto, ma quanto mi piace»
GETTY IMAGES
Arisa mostra il seno sul web: «Ho delle deliziose smagliature»
La cantante in reggiseno davanti ai follower: «Imperfetto, ma quanto mi piace»

ROMA - Negli ultimi tempi Arisa ha fatto dell’accettazione del proprio corpo un vero e proprio cavallo di battaglia. La cantante ha postato spesso foto che hanno destato anche un po’ di scandalo per mostrare le sue curve e invitare i suoi follower ad accettarsi così come sono. In uno dei suoi ultimi post, Arisa si mostra in reggiseno e inquadra il seno, spiegando di trovarlo irresistibile.

«Quando ero piccola il mio seno era un grande problema. Stasera mi guardavo allo specchio e pensavo a quanto mi piace adesso. È meno tonico di quando avevo 20 anni, e ha qualche smagliatura che adesso trovo deliziosa», ha spiegato Arisa ai follower. A influenzare questo processo di crescita e accettazione di se stessa è stato anche l’incontro con Andrea Di Carlo, il manager che è diventato anche il compagno della cantante. «Ho incontrato un uomo capace di ripetermi che sono bella un milione di volte al giorno e ho imparato dalla mia storia precedente che i complimenti non vanno rifiutati. In più Andrea adora la mia pancia, e quando sto per inc…rmi mi fa ridere».

Proprio la presenza di Andrea l’ha aiutata a risolvere le sue insicurezze: «Ho bisogno di qualcuno che mi faccia sentire bella - ha detto Arisa - perché mi affranca del dubbio di non esserlo, ed è un problema in meno. Sentirmi apposto mi fa sentire più sicura di amarmi e di amare. Tutto il contrario di ciò che ci raccontiamo. E non parlo solo di un ipotetico partner. Tempo bello da passare con le amiche, persone di famiglia, gente con cui ci si trova bene».

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE