Cerca e trova immobili

ITALIAIl peso, i sorrisi, il tradimento: la Hunziker si confessa ai fan

01.03.21 - 21:00
Intenso botta e risposta con i follower per Michelle
Depositphotos (mwissmann)
Il peso, i sorrisi, il tradimento: la Hunziker si confessa ai fan
Intenso botta e risposta con i follower per Michelle

MILANO - Michelle Hunziker ritiene il suo profilo Instagram molto importante: è lo strumento attraverso il quale dialoga con i fan e mostra la sua vita privata. Ecco perché la conduttrice ha scelto proprio il popolare social network per un’intervista condotta proprio dai follower: la presentatrice ha risposto a (quasi) tutte le domande rivolte dai fan, svelando tanti dettagli su di sé. «Domande irriverenti? Risposte sincere. E cominciamo subito da questa sul peso», ha iniziato la Hunziker, svelando di pesare poco più di 60 chili.

Tra le domande seguenti, quella di un fan che le chiedeva se avesse mai sofferto di ansia. «Dopo un periodo molto brutto della mia vita - racconta a cuore aperto la Hunziker – e sono riuscita a gestirli… Purtroppo questa è la piaga di questo millennio». Tra le risposte più interessanti, quella riguardante la sua tendenza a sorridere sempre, anche davanti alle difficoltà. «Quando ami i tuoi figli, ami le persone che ti circondano, ami il tuo pubblico, non vuoi attaccargli gli zaini, sorridi, anche quando forse non c’è niente di cui sorridere», ha confessato Michelle.

La Hunziker ha poi anche ammesso di odiare il tatuaggio sul braccio che porta da anni: «Io non rinnego mai il mio passato: è stato un momento bellissimo quando ho fatto questo tatuaggio, ero molto giovane, ero pirla, è vero, è proprio brutto, ma gli voglio un bene, come a tutte le mie cicatrici».

Quanto all’amore, Michelle spiega quasi indignata di non essersi mai innamorata di qualcuno mentre era impegnata in un’altra relazione: «Questa è proprio una cosa che non mi appartiene. La cosa che più mi ferisce nella vita è il tradimento, di qualunque natura». Tra tante domande, ce n’è una però su Tomaso Trussardi che resta senza risposta: «Quante volte a settimana fai l’amore con tuo marito?». La Hunziker glissa: confessioni sì, ma solo su se stessa. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE