Cerca e trova immobili

ITALIANon Matteo ma Mattia: ecco con chi sta Melissa Satta

25.02.21 - 21:30
Il settimanale Oggi ha beccato la showgirl con il suo nuovo partner
KEYSTONE
Non Matteo ma Mattia: ecco con chi sta Melissa Satta
Il settimanale Oggi ha beccato la showgirl con il suo nuovo partner

MILANO - Da quando è finito il matrimonio con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta è finita al centro di diverse voci di gossip: l’ultima parlava di un presunto flirt con Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez. In realtà sarebbe un altro il nuovo partner della showgirl: a scoprirlo è stato il settimanale Oggi che nel suo ultimo numero ha pubblicato delle foto della Satta in compagnia di Mattia Rivetti, noto imprenditore.

ùI due avrebbero trascorso San Valentino insieme: nelle immagini del periodico si vede la Satta lasciare casa di Mattia il giorno dopo, 15 febbraio, con un vistoso mazzo di rose rosse. Segnali inequivocabili, che sembrano chiudere il caso Satta e fanno chiarezza anche su un episodio di qualche settimana fa, quando il settimanale Chi parlò di un flirt tra l’ex velina e Matteo Rivetti, cugino di Mattia, sposato e con figli, scatenando la reazione indignata della stessa Melissa.

La notizia era falsa, ma molto probabilmente alla base c’è stato uno scambio di nomi: Matteo invece di Mattia, beccato ora in compagnia della Satta.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE