Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'appuntamento con Kanye? «Un disastro»

06.12.20 - 11:38
Kenya Moore ha parlato di quella volta, imbarazzante, in cui è stata a casa del rapper
Keystone
L'appuntamento con Kanye? «Un disastro»
Kenya Moore ha parlato di quella volta, imbarazzante, in cui è stata a casa del rapper

NEW YORK - Kenya Moore ha raccontato di essere uscita con Kanye West una volta, e che l'appuntamento non è stato dei migliori.

Durante una visita (virtuale a causa delle misure anti Covid) al "The Wendy Williams Show", Kenya Moore ha detto di essere uscita con il rapper, e che è stata un'esperienza piuttosto negativa.

«Sì, una volta sono uscita con Kanye», ha spiegato la star di "Real Housewives of Atlanta", senza specificare quando ha avuto luogo quest'appuntamento, «ed è stato un disastro».

«In qualche modo, alla fine siamo andati a casa sua» ha raccontato la 49enne, «ma c'erano delle cose molto esplicite in TV», ha continuato con un sorrisino compiaciuto l'ex Miss USA.

Nel racconto, a un certo punto si ritrova persa: «Mi ha lasciata sola, sono rimasta sola per almeno cinque minuti, vagando per casa».

Seguendo i rumori, la donna poi ritrova finalmente Kanye, che stava guardando la TV, «stava guardando qualcosa di decisamente esplicito...».

«Quindi quella è stata la mia uscita di scena», ha detto Moore: «Per quanto gli voglia bene, è stato davvero folle» ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE