Cerca e trova immobili

ITALIABelen, dal fratello una frecciata a Stefano De Martino

01.12.20 - 21:00
Il commento di Jeremias a una foto della sorella su Instagram non passa inosservato ai fan (e non solo)
Depositphotos (Delsignore)
Belen, dal fratello una frecciata a Stefano De Martino
Il commento di Jeremias a una foto della sorella su Instagram non passa inosservato ai fan (e non solo)

ROMA - La relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembra davvero procedere a gonfie vele, l’argentina e il giovane hair stylist danno prova sui social di grande sintonia.

La showgirl, in particolare, appare serena e felice come non le capitava da tempo: il periodo buio della crisi matrimoniale con Stefano De Martino appare davvero superato.

La pensa così anche Jeremias, il fratello di Belen, che commentando uno degli ultimi scatti della coppia ha di fatto lanciato una frecciata nei confronti dell’ex cognato.

La fotografia ritrae Belen e Antonino per strada, mentre si abbracciano: «Abbraccio: dimostrazione d'affetto consistente nell'accogliere o nell'attrarre l'altra persona fra le proprie braccia», scrive nel post la Rodriguez.

Una fan commenta: «Che belli che siete». E l’argentina conferma: «Posso dire di sì anch’io?». Tra i commenti compare anche Jeremias, che con poche parole riesce a rallegrarsi per la sorella e, allo stesso tempo, piazzare una stoccata contro De Martino.

«Felice di vederti trattata con amore come di meriti», scrive il fratello di Belen. Antonino, dunque, sarebbe davvero l’uomo giusto per la Rodriguez, a differenza di Stefano che l’aveva fatta soffrire fin troppo.

Più avanti, una follower si lascia andare a un commento maligno sulla fragilità delle storie della Rodriguez: «Quanto dura?», scrive. Belen stavolta replica in maniera dura: «Perché la gente è così cattiva? L’amore è bello - Sai qual è la verità? Che quando uno è felice non rompe il c… a nessuno. Ecco, ti ho risposto!».  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE