Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Corona, è giallo sulla nuova compagna 

30.11.20 - 18:30
Per Dagospia l’ex fotografo sta per sposare una 47enne, lui smentisce
Keystone
Fabrizio Corona, è giallo sulla nuova compagna 
Per Dagospia l’ex fotografo sta per sposare una 47enne, lui smentisce

ROMA - “Lo sapete che sta con una 50enne?”. Con questa frase, Nina Moric qualche giorno fa aveva acceso i riflettori sull’ex marito Fabrizio Corona e scatenato gli esperti di gossip. Qualche giorno dopo è Dagospia a fornire una serie di succulenti informazioni sulla presunta nuova love story di Corona, arrivando addirittura a parlare di matrimonio. Secondo Dagospia, infatti, Fabrizio Corona sarebbe pronto a convolare a nozze con Pasqualina Del Grosso, detta Lia, imprenditrice 47enne ex assistente di un chirurgo amico di Lele Mora.

La Del Grosso gestisce oggi un’agenzia di organizzazione eventi e comunicazioni con sedi a Verona, Milano e Montecarlo: la relazione con Corona andrebbe avanti addirittura da 5 anni. Sui suoi profili social, la donna ha pubblicato recentemente la foto di una coppia di fedi e mostrato un tatuaggio sul polso della lettera F. In un altro post su Instagram, alcuni follower di Corona avrebbero riconosciuto proprio la casa dell’ex fotografo dei vip. Infine, nel giorno del compleanno di Corona la Del Grosso aveva pubblicato sulla pagina della sua azienda una foto del suo presunto fidanzato accompagnata dagli hashtag #amoremio e #sonoconte. Una serie cospicua di indizi per Dagospia, che ha spinto alla risposta lo stesso Corona.

Su Novella 2000 ha infatti pubblicato una smentita ufficiale: «Tutto ciò che è emerso negli ultimi giorni sarebbe finto e non corrisponderebbe assolutamente alla realtà. Anzi, ogni cosa che è stata affermata non ha fondamenti di verità», ha detto Corona. L’ex di Belen dice il vero o fa tutto parte di un’abile strategia per tornare a guadagnare spazio sui media?    

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE