Instagram.com
ITALIA
19.06.2020 - 10:000

Foto e video nella Cappella Sistina, i Ferragnez sotto attacco

Le immagini pubblicate sui social dalla coppia finiscono nel mirino degli hater ma Fedez ha la risposta pronta

ROMA - Dopo le Cinque Terre, in Liguria, Fedez e Chiara Ferragni hanno continuato la loro vacanza tutta “made in Italy” volando a Roma, per visitare le bellezze della capitale italiana. La tappa nella Cappella Sistina, però, s’è trasformata presto in una gigantesca polemica sui social network. Fedez, infatti, ha pubblicato su Instagram immagini e video della visita alla Cappella Sistina, dove di norma è vietato fare riprese o scattare fotografie.

«Ma non è vietato scattare foto nella cappella Sistina?» si chiede un follower, ricordando il divieto che vige in uno dei luoghi più strabilianti di Roma. E un altro incalza: «Quando sei un turista 'comune' ed entri nella Cappella Sistina senti urlare continuamente le guardie che dicono 'no photo'; vedo che le regole normali per i Ferragnez non valgono».

Infine c’è chi bacchetta il desiderio dei due Ferragnez di postare qualunque immagine riguardante la propria vita sui social: «La cappella Sistina non ha bisogno di influencer». 

Un follower prova a difendere la coppia: «Brava Chiara, fai vedere a tutto il mondo la bellezza della nostra stupenda Italia, nella speranza che soprattutto il turismo estero torni a godere delle emozioni che offre il nostro Paese».

Ma tocca a Fedez fare chiarezza, rispedendo le critiche al mittente: «Le foto alla cappella Sistina le può fare chiunque prenotando una visita privata. Prima di indignarsi sarebbe meglio informarsi» Caso chiuso. Forse. 

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-29 14:06:43 | 91.208.130.85