Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano-Lecciso, la foto che segna il trionfo dell’amore

31.03.20 - 22:00
L’immagine pubblicata su Instagram fa impazzire i fan
Keystone
Al Bano-Lecciso, la foto che segna il trionfo dell’amore
L’immagine pubblicata su Instagram fa impazzire i fan

ROMA - Gli ultimi sono stati anni tribolati per Al Bano e Loredana Lecciso, la loro relazione ha vissuto costanti alti e bassi e ad un certo punto sembrava finita per davvero. Poi, lentamente, i due si sono riavvicinati e secondo diverse indiscrezioni sono tornati a essere una vera coppia. Una notizia mai confermata dai diretti interessati, ma che lentamente ha preso sempre più quota, soprattutto dopo l’inizio dell’emergenza coronavirus: Al Bano e la Lecciso, infatti, stanno trascorrendo la quarantena insieme a Cellino San Marco.

Ora, però, è arrivata la svolta. L’ufficialità dell’amore rinato tra i due è stata data da una foto postata su Instagram dalla stessa Lecciso: l’immagine ritrae la coppia di spalle, seduta sull’uscio della casa di Cellino, con Loredana che tiene una mano sulla spalla di Al Bano. Ad accompagnare la foto, una frase di Euripide che ha fatto impazzire i fan della coppia: «L'amore è tutto quello che abbiamo. L'unico modo per ciascuno di aiutare l’altro….

Nel complesso, il post sembra una vera e propria dichiarazione al mondo intero: dimenticate i dissidi del passato, ci amiamo e questo è tutto ciò che conta. Nei commenti, l’immensa gioia dei follower. «Che belli che siete», scrive la presentatrice Stefania Orlando. «Scatto stupendo», aggiunge Raffaella, sorella gemella della Lecciso. L’amore trionfa, dunque, anche se molti fan di Al Bano si auguravano un finale diverso, magari con Romina Power al posto della Lecciso.       

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE