Cerca e trova immobili

ITALIAArgentero e la Marino mostrano il pancino

14.01.20 - 17:03
Prima uscita in pubblico per la coppia dopo l'annuncio della gravidanza
Instagram.com
Argentero e la Marino mostrano il pancino
Prima uscita in pubblico per la coppia dopo l'annuncio della gravidanza

ROMA - Luca Argentero e la compagna Cristina Marino hanno scelto di saziare la fame dei paparazzi che da tempo inseguivano la coppia per immortalare la gravidanza di lei, annunciata qualche tempo fa alla stampa.

L’occasione s’è presentata ai GQ Best Dressed Man 2020, con un red carpet del quale Argentero e la Marino sono stati i principali protagonisti: entrambi in nero, elegantissimi, hanno attirato numerosi scatti da parte dei fotografi presenti, desiderosi di catturare il pancino dell’attrice 28enne, ormai davvero facile da notare.

A saltare all’occhio, però, è stata anche l’abbronzatura della coppia, appena ritornata da una vacanza a Miami: prima di partire, la Marino aveva svelato su Instagram di essere incinta, spiegando poi di voler così battere sul tempo le testate che si occupano di gossip. «Abbiamo deciso di anticipare certi giornaletti che non sempre dicono le cose giuste e soprattutto abbiamo preferito dirvelo noi con amore», dichiarò la Marino, che insieme ad Argentero aveva in precedenza postato una foto con una didascalia più che chiara: «Io e te… diventiamo tre».

La nascita del bebé sarà il coronamento di una storia d’amore nata sul set del film “Vacanze ai Caraibi” dopo che l’attore si era separato dalla moglie Myriam Catania.      

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE