Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Chiofalo contro Er Faina: «È un venduto, che delusione»

21.08.19 - 19:10
L'ex concorrente di Temptation Island accusa Damiano Coccia di non essere coerente
Bang ShowBiz
Francesco Chiofalo contro Er Faina: «È un venduto, che delusione»
L'ex concorrente di Temptation Island accusa Damiano Coccia di non essere coerente

ROMA - Francesco Chiofalo non le manda proprio a dire. L'ex concorrente di Temptation Island stavolta ha attaccato frontalmente uno dei partecipanti della prossima edizione vip del reality, Damiano Coccia, conosciuto sul web come Er Faina. Chiofalo ha accusato lo youtuber di scarsa coerenza, visto che dopo aver costruito una carriera online attaccando trasmissioni come Temptation Island, adesso che gli è stato proposto un ricco cachet per partecipare non ci ha pensato due volte e ha accettato.

In una Instagram Story parlando proprio di Coccia, Chiofalo ha detto: «Penso che è venduto, una delusione di uomo. Cioè, nel senso, lui ha sempre criticato la televisione italiana facendo credere che non gliene fregasse nulla della popolarità e dei follower perché lui è un uomo di sani principi a cui non interessa nulla di tutto questo. Diceva queste cose strumentalizzandole per prendere follower, visibilità e prendere consensi ma in realtà lui queste cose non le pensava. Quello che voleva lui era la visibilità, per 4 follower venderebbe la madre. Ha detto che lui la sua ragazza neanche la taggava nelle foto, l'aveva scelta non famosa e addirittura l'ha scritto sotto ad un post, perché a lui della tv e della notorietà non interessa. Perché lui è Er Faina. Invece appena gli propongono di fare tv, improvvisamente si dimentica di quello che ha detto per 10 anni e per 4 spicci e un po' di tv si è venduto lui ed ha venduto pure la ragazza».

«Il problema è che lui ha deluso tutti noi che lo seguivamo e che lo credevamo, ci siamo tutti sentiti presi in giro. Abbiamo capito che lui quelle cose che diceva contro il sistema e la tv le diceva solamente per prendere follower. Lui non crede in quello che fa. Lui è un buffone, è un pagliaccio. È un buffone che se gli avessero proposto di fare il tronista o il Grande Fratello ci si sarebbe subito tuffato. Perché non è vero che a lui non interessano queste cose, per fare tv lui venderebbe la ragazza e pure la madre. Critica Denis Dosio e altra gente, ma almeno Denis Dosio crede in quello che fa, tu invece no. Sono sincero, dopo questa notizia gli ho tolto il segui, per me è un pagliaccio, un venduto», ha quindi aggiunto.

Così Lenticchio ha deciso di lanciare una proposta ai suoi follower. «Quando ho saputo la notizia io gli ho levato il segui. Allora vi faccio una proposta, toglietegli il segui, ragazzi. Facciamolo scendere di 200/300 mila followers, tanto a lui queste cose non interessano. O forse sì?», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE