Cerca e trova immobili

STATI UNITITaylor Swift: «Con Katy Perry ci siamo riconciliate già da tempo»

18.06.19 - 19:14
Le due cantanti avevano deciso di aspettare il momento giusto per farlo sapere
Taylor Swift: «Con Katy Perry ci siamo riconciliate già da tempo»
Le due cantanti avevano deciso di aspettare il momento giusto per farlo sapere

NEW YORK - Taylor Swift ha spiegato che lei e Katy Perry volevano essere certe di aver ritrovato un "solido" rapporto prima di rendere pubblica la fine della pluriennale faida tra loro. Le due pop star avevano litigato nel 2013, quando Taylor accusò Katy di averle "rubato" alcuni ballerini del suo tour. Adesso però, dopo anni di frecciatine più o meno esplicite, hanno sotterrato l'ascia di guerra. Parlando nel programma 'Capital' con Rob Howard, Taylor ha ripercorso quanto accaduto negli ultimi mesi.

«Siamo in buoni rapporti ormai da un bel po'. Katy mi ha mandato un messaggio molto carino e un vero ramoscello di ulivo quando è iniziato il mio tour 'Reputation', ormai un bel po' di tempo fa. Da quel momento siamo tornate amiche. Quando ci siamo viste ad un party ci siamo abbracciate e abbiamo parlato di un sacco di cose, poi ci siamo incontrate di nuovo ad un altro evento e ho sentito di essermi tolta un grande peso dopo essermi riconciliata con lei», ha spiegato.

«È già da un bel po' che tra noi le cose sono tornate serene, ma non sapevamo se fosse il caso di renderlo pubblico. Volevamo essere sicure di aver recuperato un rapporto solido prima di annunciarlo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE