Cerca e trova immobili

ITALIAMaxi Lopez contro Wanda Nara: «Per colpa sua non parlo con i miei figli»

15.06.19 - 08:00
Il calciatore è tornato ad attaccare l'ex moglie
Bang ShowBiz
Maxi Lopez contro Wanda Nara: «Per colpa sua non parlo con i miei figli»
Il calciatore è tornato ad attaccare l'ex moglie

MILANO - Maxi Lopez sta male, sente la mancanza dei suoi tre figli. Il calciatore argentino infatti da tre mesi non riesce a parlare con i bambini avuti insieme all'ex moglie Wanda Nara, ovvero Valentino, 10 anni, Constantino, 8, e Benedicto, 7. Lopez, che è stato sposato con la bionda dal 2008 al 2013, ha anche fatto sapere di essere tornato a ricevere messaggi aggressivi da parte della Nara.

Durante un'intervista rilasciata al canale televisivo argentino 'Eltrece', l'attaccante ha spiegato: «Non parlo con i miei figli da tre mesi, è stato molto difficile, e mi mancano. Tutto questo non è colpa degli avvocati, tutto dipende dalla madre, se lei volesse si risolverebbe tutto subito. E spero che si possa risolvere senza avvocati, è difficile. Ho ricevuto anche messaggi aggressivi da parte sua, io non voglio farli pubblicare. Ovviamente se lei lo farà, non posso fare altro...».

Tra Maxi e Wanda i rapporti sono pessimi da quando il loro matrimonio è finito. Dopo l'addio al 35enne la 32enne ha infatti intrapreso subito una nuova relazione con l'ex amico e collega di Lopez Mauro Icardi, dal quale ha avuto altri due figlie, Francesca, 4 anni, e Isabella, 2.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE