Cerca e trova immobili

ITALIANadia Toffa sommersa dall'affetto dei fan per il suo 40esimo compleanno

11.06.19 - 13:00
La iena, lontana dal set per motivi di salute, ha ringraziato via Instagram: «non finisce qui, grazie per gli splendidi messaggi»
Nadia Toffa sommersa dall'affetto dei fan per il suo 40esimo compleanno
La iena, lontana dal set per motivi di salute, ha ringraziato via Instagram: «non finisce qui, grazie per gli splendidi messaggi»

ROMA - Nadia Toffa, che lunedì ha compiuto 40 anni, è tornata sul social per condividere un post di ringraziamento dopo averi ricevuto tantissimi messaggi di auguri per il compleanno da parte dei suoi fan.

 «Ciao amici carissimi, finalmente ci siamo liberati dei primi 40 anni... ricchi di emozioni, anche grazie a voi, ma le emozioni certo non finiscono qui», ha scritto la conduttrice accanto a una foto che la ritrae sorridente sul divano di casa.

«Affronto le mie difficoltà ogni giorno con il sostegno della mia famiglia e dei miei amici. Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore», ha aggiunto Nadia.

La conduttrice de "Le Iene", che combatte ormai da più di un anno e mezzo contro un tumore, solo qualche settimana fa ha dovuto rinunciare a condurre le ultime due puntate del programma di Italia1 a causa delle terapie debilitanti, che l'hanno costretta a rimanere a riposo forzato.

«Ciao ragazzi, è un po' che non ci si vede, giusto!? Allora mi affaccio per dirvi che mi mancate proprio tanto, e mi raccomando, cercate di stare bene che sennò mi preoccupo... vi bacio tutti da qui», aveva fatto sapere ai suoi follower per rassicurarli sulle sue condizioni di salute dopo aver saltato le ultime due dirette dello show.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE