Immobili
Veicoli
Bang ShowBiz
Giancarlo Magalli è stato rinviato a giudizio: il processo inizierà il 15 luglio a Milano.
ITALIA
09.05.2019 - 15:050

La spunta Adriana Volpe: Magalli rinviato a giudizio

Il processo inizierà il 15 luglio a Milano

MILANO - Giancarlo Magalli è stato rinviato a giudizio. A stabilirlo è stato il Tribunale di Milano, come riporta il sito Dagospia. Il conduttore de 'I Fatti Vostri' si dovrà quindi presentare il prossimo 15 luglio in aula per la prima udienza del processo per diffamazione nei confronti di Adriana Volpe. Il magistrato avrebbe così accolto la richiesta della showgirl, che si era rivolto al suo avvocato dopo un'intervista rilasciata dal collega al settimanale 'Chi' nel novembre del 2017, in cui aveva usato parole piuttosto pesanti nei confronti della Volpe.

Poi il terreno di scontro si era spostato sui social, dove Adriana si era sentita nuovamente offesa da nuovi attacchi del conduttore. Ed era stata lei stessa qualche settimana fa ad anticipare la notizia, rispondendo proprio ad un post social pubblicato da Giancarlo, in cui il conduttore 71enne esultava per una presunta archiviazione della richiesta di rinvio a giudizio.

«Ecco l'ennesimo tentativo di negare la realtà di fronte all'evidenza. Le opinioni personali non contano, contano gli atti processuali e quelli dicono che Magalli andrà a processo. Nessuna udienza preliminare. Quella a mezzo Facebook è una diffamazione per cui è prevista la citazione diretta a giudizio. Il tempo è galantuomo», aveva spiegato sul suo profilo Instagram la 45enne trentina. E sembra proprio avesse ragione.

Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-06-26 01:25:17 | 91.208.130.86